!!SPOILER!! Prendi Final Fantasy e semplificalo, automatizzalo, rendilo lineare. La parte lineare del gioco non sarebbe poi così male se si riuscisse a giocare completamente ai combattimenti. Ma tu controlli solo un personaggio, e puoi lasciarlo decidere la sua azione da solo, lasciandoti solo la scelta di scegliere i nemici che attaccherà. Non esiste una mappa del mondo su cui muoversi, nessun modo per tornare all'ambiente precedente, nessuna città e persone con cui parlare … Tutto è lineare come l'inferno. La storia non è così bella, è un po 'troppo kitsch per me, ma almeno alcuni concept e design sono molto interessanti. E 'iniziato così bene, ed è stato così promettente, ma sembra che quando tutto sta per iniziare davvero e andare avanti fino al suo pieno potenziale, è tempo di finire il gioco. All'inizio vuoi solo andare avanti per raggiungere questa parte del gioco dove ottieni il pieno potenziale di gioco, come in ogni altro FF. Ma non arriva mai … Alla fine raggiungi una parte in cui puoi combattere un mostro molto forte. Questa è la parte semi non lineare. Ma devi giocare altre 50 ore solo per uccidere i mostri per essere abbastanza forti solo per avere la possibilità di ucciderli … il che è abbastanza tempo per passare attraverso 2 o 3 giochi diversi rispetto a FF13. <br/> <br/> Questo è la Final Fantasy più ingannevole che abbia mai giocato. Non capisco come la gente possa dire che è la migliore (le recensioni dei giochi dopo solo 6 ore di gioco sono un po 'precoci e non molto utili …). Sì, almeno l'aspetto visivo è migliore dell'altro FF, ma è l'unico sulla PS3 … tutti ci aspettiamo che la grafica sia migliore … E la complessità del gioco è come il 25% di quello che FF12 era … Ma comunque … è Final Fantasy. Quelli sono sempre & quot; buono & quot; Giochi. Ai fan piacerà. Ma il 13 è stato un grande inganno per me … Penso che le persone dovrebbero fermarsi e capire quanto questo gioco sia incompleto. Questa è la descrizione migliore per … incompleta. Ho finito FFXIII, anche se un buon gioco qui sono alcuni punti che penso manchi. <br/> <br/> 1) Esplorazione: Tutti gli RPG sebbene siano strettamente lineari (dato che non puoi fare certe cose prima degli altri) danno qualche tipo di & quot; false freedom & quot; vicino a Midgame o Endgame come eventi collaterali o sidequests per ottenere oggetti, armi … FFXIII non si attacca in un corridoio letterale ed è solo una corsa verso un segno giallo che fa scattare una scena, un boss o entrambi. <br/> <br/> 2) Sistema di combattimento: sono d'accordo che ci si deve abituare, e una volta che si fa il gioco, la sola difficoltà è scegliere i paradigmi. Ma ci sono due cose che ti rovinano male, in primo luogo se il leader del partito muore è game over, in secondo luogo la IA è molto stupida, un esempio hai una chr con 1000 CV un'altra con 200 CV, cosa fa il guaritore IA? Cura quello con 1000 cavalli FIRST. (Ci sono peggiori rant del sistema nei forum e molti punti molto validi) <br/> <br/> 3) Storia: Come in tutte le tradizioni RPG, provi simpatia per tutti i personaggi e il loro obiettivo, ma in FF13 è molto difficile trovare simpatia per i personaggi, tranne forse per Fang e Sazh, non sto comprando motivi di Lightning, Snow o Hope se mi chiedi le loro scelte originali sono molto egoiste. <br/> <br/> Lo so I fan di SE giudicheranno questo come una recensione negativa per criticarlo, ma ti prego di analizzare il gioco in modo serio, e vedrai che non mi sbaglio. Nel genere dei giochi di ruolo, amo il franchise di Final Fantasy. Mentre sto ancora giocando a questo gioco, posso assicurarti che Square-enix ha fatto un passo nella giusta direzione. In Final Fantasy XIII troverai tutto ciò che un gioco di ruolo dovrebbe avere, ad esempio Grande storia, Personaggi ben sviluppati e avvincenti, Ambienti mozzafiato, Uno dei migliori punteggi musicali della serie, Intrattenimento del sistema di battaglia e difficoltà. Ogni ruolo è di vitale importanza e le strategie sono fondamentali per alcune battaglie. Per coloro che amano confrontare FFXIII con altri FFS, ricordate quanto erano grandi FFVIII & amp; FFVII e anche FFX, ma quanto erano facili anche loro. Ho scoperto che FFXIII è l'opposto di FFXII. Considerando che FFXII ti ha dato la libertà di cui hai bisogno, tonnellate di missioni, ha offerto, IMO, la storia più debole e lo sviluppo del personaggio della serie. Al contrario, FFXIII è brillantemente sviluppato, come i personaggi e la storia. Ho dato questo gioco 9 su 10. Questo gioco è stato sottovalutato da molti siti web e giocatori, tuttavia è un acquisto molto utile, con ore di divertimento, frustrazione, eccitazione e successo. <br/> <br/> Anche se penso che il gioco abbia i suoi lati negativi. Prima la trama. I precedenti giochi di Final Fantasy avevano una traccia molto più avvincente da seguire (per esempio FFX) insieme ad alcuni video epici. tuttavia mi sono ritrovato a saltare la maggior parte dei video clip durante questa versione del franchise. <br/> <br/> In argomento, ha avuto un'alta percentuale di svantaggi. questo include la grafica, i personaggi, i nemici, la battaglia e il sistema di aggiornamento appena perfezionati incontrati con fantastici doppiaggi e musica irresistibile. <br/> <br/> Ai miei occhi ritengo che valga i soldi che pagherai per questo, offrendoti un buon 80 ore di divertimento pieno di azione. <br/> <br/> Ti stai differendo deferenzialmente se Decidi di mettere giù questo gioco mentre stai cercando un nuovo ed entusiasmante modo di riempire il tuo tempo sulla tua console Va bene, per i principianti questo gioco è uno dei più grandi giochi di ruolo che abbia mai giocato. A differenza di XII, questo in realtà è degno di avere il nome & quot; Final Fantasy & quot; nel titolo. All'inizio la storia può essere confusa, ma inizi a capirlo più avanti nel gioco o se decidi di passare le innumerevoli ore a leggere il Datalog, sarà chiaro fin dall'inizio, ma la storia è comunque una grande storia. <br/> <br/> I personaggi sono molto dinamici durante il gioco. Hanno tutti i loro problemi ma non mollano mai "speranza". <br/> <br/> Claire & quot; Lightning & quot; Farron, è come una versione femminile di Cloud Strife di FFVII. È dura e implacabile, ma ha ancora un cuore alla fine. <br/> <br/> La neve è come la media & quot; cool-guy & quot;. L'autoproclamata & quot; Hero & quot; trova sempre un modo per dare a tutti la volontà di cui hanno bisogno per andare avanti. <br/> <br/> Oerba Dia Vanille è che & quot; Happy Go Lucky & quot; tipo di ragazza che è allegro la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Sazh è praticamente lì per il viaggio. La sua storia è triste e semplice. <br/> <br/> Speranza … Spero che sia semplicemente pazzesco. È di gran lunga il peggior personaggio di sempre. Lui è fastidioso, debole, e tutto intorno merda. <br/> <br/> Oerba Yun Fang ha un cuore forte e vuole solo che cosa è meglio per lei e la sua amica Vanille ed è disposto a fare qualsiasi cosa per proteggersi a vicenda. <br/> <br/> Il sistema di battaglia ti tiene occupato . Ci vuole un po 'per abituarsi, ma una volta che lo fai è grandioso. Sebbene tu controlli il leader solo durante la battaglia, puoi comunque spostare il & quot; Paradigims & quot; a qualunque situazione di battaglia possa accadere, garantendoti il controllo della battaglia da entrambi i lati del campo. <br/> <br/> I grafici sono orgasmici. La grafica più bella che abbia mai visto. Funziona meglio su un HDTV 1080p, ma ha un ottimo aspetto anche su 720p o SD. Tutto sommato la migliore grafica mai realizzata in un videogioco. <br/> <br/> Plot - 10/10 <br/> <br/> Gameplay - 10/10 <br/> <br/> Replay Ability - 8/10 <br/> <br/> Grafica -10/10 <br/> <br/> Personaggi - 9/10 <br/> <br/> Suono - 10/10
Elaverb replied
349 weeks ago