Elaverb replied

369 weeks ago

Ong-Bak - Nato Per Combattere > DOWNLOAD

Show Spoiler

Jackie Chan è storia, ora è tutto su Tony Jaa! Questo film ti colpirà con la violenza creativa (quasi simile a Miike) e le agili manovre fatte dal nostro piccolo folletto Tony Jaa. Salta dapprima i piedi attraverso fasce di filo spinato, usa le spalle della gente come griglie di campana, ha persino un giro alle macchine paraurti! Ci sono circa 5 sequenze di azioni principali qui (ognuna di circa 10 minuti o giù di lì!) E quella a cui prestare attenzione è la sequenza di triple fight club in cui Tony prende parte a combattimenti nudi e nudi batte il primo ragazzo (pezzo di torta) quindi un secondo si accende e lo colpisce! E poi il terzo ragazzo ha chiamato "Big Bear" e quella è la mia scena di lotta preferita nel film! Un film davvero fantastico pieno di azione che ti tiene avvinto dall'inizio alla fine! 10 su 10!
Ong Bak parla di un giovane artista marziale di una città santa che intraprende un viaggio per restituire la statua sacra della sua città. <br/> <br/> Man è stato uno dei più fantastici, appariscenti, ben congegnati Film asiatici esistenti. La trama potrebbe essere un po 'insipida a seconda dei tuoi gusti ma non è certamente male. Le scene di combattimento sono così fantastiche e ben coreografate che ogni tecnica sembra davvero connessa e tutte le mosse di combattimento sembrano dolorose. Mi piace anche il modo in cui il film riproduce istantaneamente dopo tutte le mosse più grandi e difficili. Se ti piace combattere film con un sacco di azione e mosse interessanti, sei sicuro di amare questo.
Per prima cosa, devo metterti in mente quando guardo questo film. Ero appena tornato a casa dal guardare il Transporter 2 (uno dei film più cavi che abbia mai visto) che era incomparabile per il primo Transporter di qualsiasi livello. Quindi, avendo appena assistito a quella debacle, dovevo riscattare la mia serata. Mio fratello aveva acquistato Ong-Bak ma, non l'aveva ancora visto, così abbiamo deciso di reclamare il venerdì sera. Le crisi spastiche dello scimpanzé sono l'unica descrizione dell'angoscia che ho dovuto sopportare per superare questo film. Paragonare Tony Jaa a ragazzi come Jet-Li e Jackie Chan è semplicemente imperdonabile; quei ragazzi sono in un campionato diverso da quello che è. Ora non sto dicendo che un giorno non riuscirà a raggiungere il loro livello ma, anche menzionare il suo nome nella stessa frase di Bruce Lee è un peccato. Bruce Lee ha contribuito a rinvigorire i film di arti marziali e renderli accessibili a un pubblico più ampio. Tony Jaa ha studiato la Muay Thai per quattro anni in preparazione per questo film (http://www.tonyjaa.org/bio.shtml). Tutte le precedenti leggende sulle arti marziali che ho elencato in precedenza avevano anni di esperienza prima di iniziare a fare film. Alla fine tutto il clamore per questo film avrebbe dovuto essere attenuato in modo che la gente potesse accettare Tony Jaa per quello che è, una possibile leggenda futura non un sostituto per la vecchia guardia. Quindi, è possibile che io sia stato già stupido-senza-trama-azione spostato fuori dal tempo in cui ho visto questo film o potrebbe essere solo una muta, lenta, nessuna nuova avventura nel vecchio territorio familiare.
OMGOMGOMG. <br/> <br/> Questo film mi ha lasciato senza fiato. OK, la storia non è eccezionale (si potrebbe dire che faccia schifo), l'aspetto tecnico (illuminazione, qualità) non è superbo ma i combattimenti …. omg! Sono un fan sfegatato di Bruce Lee, Jet Li, Gordon Liu, Jackie Chan ecc., Ma quello che fa Phanom Yeerum è semplicemente mozzafiato! Mosse fantastiche, acrobatiche e soprattutto brutali come non le avevo mai viste prima. Il fatto che lui non usi fili o cgi o qualsiasi altra cosa aggiunge al timore reverenziale; questo è davvero un grande atleta e rende questo film degno di ogni centesimo che ho speso per il biglietto! <br/> <br/> Ho ordinato il DVD (che non ha nemmeno sottotitoli) nel momento in cui sono tornato a casa dal cinema , devo aggiungere altro?
Ispirato dal commento di mariaasuka-1, voglio aggiungere qualcosa che conosco. In realtà Muaythai non si limita a combattere in piedi, include combattimenti in tutte le posizioni, dal giacere sul pavimento, seduto, inginocchiato, in caduta ecc. E naturalmente in piedi quindi è pronto per le sfide di qualsiasi tipo di arti marziali o metodo di combattimento. Ma quando è stato trasformato in sport 100 anni fa, l'autorità thailandese aveva proibito ogni cosa, ma lottando per mostrare all'Occidente che i thailandesi sono civilizzati e non dovrebbero essere colonizzati. Quindi gli antichi tipi di MT sono ora limitati a un gruppo molto piccolo di persone in Thailandia e persino Tony Ja ne ha solo una piccola parte (ha mescolato magnificamente il modo Sud e Nord-Orientale di combattere in piedi nel film). Peggio ancora, le arene di Bangkok come Lumpini e Rajdamnern sono ora dominate da cinesi e thailandesi che adorano il gioco d'azzardo ma sanno poco e si preoccupano meno delle arti MT reali (io sono cinese io stesso) oggi noi che abbiamo intravisto ciò che MT è davvero guardare a Bangkok l'arena combatte come una specie di cane che morde per accoppiarsi. Quindi grazie a Tony Ja per aver mostrato alcune delle nostre amate arti per farci divertire di nuovo.

374e6bdcca
Shark Lake full movie in italian 720pMy Favorite Superhero movie download in mp4Countdown to WWE Payback 2017 song free downloadArn - L'ultimo Cavaliere online freefree download World War 3italian movie dubbed in italian free download RedemptionTomb Raider: 20 Year Celebration Challenge downloadThe Hat Box Mystery full movie hd 1080p download kickass movieChinaman's Chance: America's Other Slaves movie download hdTerminator 3 - Le macchine ribelli full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.