Elaverb replied

369 weeks ago

Poliziotto Ancora In Prova > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono andato in teatro aspettandomi di ridere e questo è praticamente quello che ho fatto tutto attraverso. Ho letto cattive recensioni sul film, ma penso che alla critica manchi il punto, una commedia non si tratta solo di descrivere una trama seria, ma di farti ridere. Kevin Hart è il protagonista di Ice cube in questa commedia da amico dei poliziotti e, proprio come la prima puntata, intraprendono una missione per sconfiggere i cattivi con la solita azione e il brivido che ne derivano. Kevin sta 'imparando' sul posto di lavoro e incontra un sacco di situazioni esilaranti. Il film in genere ha molti momenti divertenti e sono stato impegnato per tutto il tempo. Consiglio vivamente se stai cercando di divertirti e goderti una bella risata!
Ben Barber (Kevin Hart) è un poliziotto novizio e si sposa con Angela Payton. Il detective della polizia James Payton (Ice Cube) andrà a Miami per rintracciare l'hacker informatico AJ (Ken Jeong). Angela dice a suo fratello di lasciare che Ben si unisca a lui. Trovano aiuto dal detective della polizia di Miami, Maya Cruz (Olivia Munn). AJ è coinvolto nel malvagio Antonio Pope (Benjamin Bratt). <br/> <br/> Dopo l'originale, ho pensato che il sequel avesse una possibilità. Pensavo che la chimica dei ragazzi sarebbe diventata una commedia buona per un amico, se potevano diventare amici. Non sono ancora così amichevoli, ma sto ancora per dire che ho sbagliato. Kevin sta facendo la stessa cosa e sta diventando noioso. Forse la ripetizione mi sta arrivando. In realtà sta diventando un po 'fastidioso. Potrebbe perdere me a questo punto. È ora che consideri qualcosa di diverso.
'Ride Along 2' è il sequel della commedia del 2014 'Ride Along' con protagonista anche Ice Cube e Kevin Hart. Ora ero uno di quelli che non hanno visto il primo Ride Along, ma trattandosi di un sequel comico, ho avuto delle aspettative piuttosto basse. E quelle basse aspettative hanno funzionato nel favore del film, mi aspettavo una spazzatura completa, e ho finito con un film che era semplicemente "non buono", quindi potevi dire che era meglio di quello che pensavo sarebbe stato (se vuoi essere simpatico). Il film è un cliché, per la commedia dei numeri amici poliziotti. Colpisce tutti i punti che ti aspetti che colpisca dall'inizio alla fine, sai già come finisce questo film, quindi senza quell'impegno nella storia hai bisogno dell'umorismo per portarti a termine il film. E con Kevin Hart e Ice Cube che fanno squadra, ci si aspetta di ottenere un sacco di battute avanti e indietro tra questi due opposti completi. Ci sono state diverse volte in cui il film mi ha fatto davvero ridere, ma il più delle volte mi mancava il bersaglio ed è stato un peccato. <br/> <br/> Gran parte dell'umorismo nel film è venuto da Cube e Hart, ma anche Olivia Munn ha messo la sua giusta quota. Il film era molto frammentario dal punto di vista del suo umorismo, ci è voluto un po 'per farlo diventare divertente, la prima metà del film era piuttosto arida in termini di battute e poi riprende con alcune risate qua e là, ma soprattutto con Kevin Hart fa le risate, ti aspetteresti più di un paio di gag. L'avanti e indietro come ho detto, tra Hart e Cube è stato sicuramente il protagonista dello show, ma sono rimasto incredibilmente sorpreso da Olivia Munn in questo film. Per me, ha quasi rubato lo spettacolo perché era così divertente nel film, dal punto di vista recitazione e comico. A volte il film è lei la generosa femmina poliziotta / interesse amoroso, ma per la maggior parte del tempo è stata probabilmente il mio personaggio preferito nel film. Oltre a questo, tutto il resto era molto generico e nulla che tu non abbia mai visto prima. Non voglio arrivare al punto di dire che è stato un film pigro perché ho la sensazione che stessero cercando di ottenere la stessa formula che ha fatto amare la gente al primo film, ma non mi piaceva. <br/> <br/> Una volta in grado di spegnere completamente il mio cervello, gli ultimi 20 minuti del film sono stati piuttosto divertenti. Non così divertente che stavo vivendo il momento della mia vita, ma mi ha dato un piccolo calcio che mi ha permesso di finire la mia esperienza con il film su una nota alta. Non avendo visto il primo film, descriverei questo film come una versione addomesticata, non così buona, di 21/22 jump street, quindi se vuoi solo una commedia generica da poliziotto che non è buona come quei due io solo accennato, si può godere di questo. Inoltre, devo dire, c'è una scena in questo film che era così completamente poco divertente che mi ha fatto arrabbiare. Coinvolse Kevin Hart e un evidente alligatore di CG, in quel momento diventò davvero comico e così sciocco si sentì fuori posto dal resto del film. Ma c'è un altro uso del CG che coinvolge un inseguimento automobilistico che è stato molto intelligente, quindi il credito in cui il credito è dovuto. <br/> <br/> E voi, ecco, niente di speciale qui, basta andare a vedere Jump Street, anche interpretato da Ice Cube, un divertente Ice Cube. <br/> 4.7 / 10
Ho visto & quot; Ride Along 2 & quot; interpretato, film di Ice Cube-The Jump Street, i film del Barbershop; Kevin Hart-Get Hard, Little Fockers; Olivia Munn- Mortdecai, Magic Mike, FYI: interpreta Psylocke nel film X-Men: Appocalypse; Ken Jeong-Community_tv, Pain & amp; Gain e Benjamin Bratt-Law & amp; Order_tv, Catwoman. <br/> <br/> Questo è un seguito della commedia del poliziotto amico del 2014. Si svolge circa un anno dopo il primo e Kevin è un ufficiale in prova che vorrebbe diventare un investigatore a tutti gli effetti come il suo futuro cognato, Ice- È vero, Kevin sposerà la sorella di Ice. Benjamin è il cattivo qui. Ken interpreta un nerd del computer che lavora per Benjamin e Ken prende in prestito denaro sporco da lui, senza il suo permesso, ovviamente, e deve andare in fuga. Ice & amp; Kevin rintraccia Ken a Miami e si uniscono a Olivia, un poliziotto locale, che si dà il caso anche a Benjamin. Kevin vuole solo dimostrare di poter essere un vero poliziotto, mentre Ice spera di dimostrare esattamente l'opposto, che Kevin non è un poliziotto e forse scoraggiare la sorella dallo sposare il perdente. Kevin deve mettere a frutto tutte le sue abilità nel video game, quindi immagino che non sia vero quello che dicono sempre i genitori; 'Giocare ai videogiochi è solo una perdita di tempo!' Questo non è un film eccezionale o addirittura originale, ma è stato divertente, per la maggior parte. Immagino che dipenda dal fatto che tu sia un fan di Ice & amp; Kevin. È classificato & quot; PG-13 & quot; per la violenza, la lingua, il contenuto di droghe e il contenuto sessuale - senza nudità - e ha un tempo di esecuzione di 1 ora & amp; 41 minuti. Non so se lo comprerei su DVD o no - il primo era migliore - ma se sei un fan, sarebbe un buon noleggio.
Ride Along 2 (2016) è solo un altro film di copertinaccio pigramente fatto. Non mi è piaciuto molto il primo 'Ride Along'. L'azione è stata travolgente, le battute erano deboli, la trama era pigra e il film era in definitiva dimenticabile. 'Ride Along 2' non fa nulla per migliorare l'originale. In realtà, è in qualche modo peggiore dell'originale. L'azione, la commedia e gli elementi della trama sono copiati senza vergogna dall'originale. Il film si sposta da Atlanta a Miami. Perché Miami? Perché Miami è un'enorme meta turistica che attrae tonnellate di persone. Atlanta no. Quindi, naturalmente, il film salta in posizione. Invece di essere creativo, dare un tocco unico alle cose o realizzare un film memorabile, Ride Along 2 opta per fare un soldo a buon mercato. La maggior parte delle persone dimenticherà questo film entro una settimana.

374e6bdcca
italian movie download Flesh and BloodNo Thanks for the Memories film completo in italiano download gratuito hd 720pBaby Products Industry vs. Paranormal download completo di film in italianoPlanet Hulk film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Stone full movie in italian free downloadthe Mad Max: Fury Road italian dubbed free downloadBad Things online freethe Prospect italian dubbed free downloadCase File 44 'Dead Judy' song free downloadC'era una volta a Los Angeles online gratuito
Please log in to post a reply.