Mi piace questo spettacolo per due ragioni. Uno è che amo i draghi e il concetto di gente comune trasformarsi in draghi è motivante ed eccitante. Diventare un drago è come esprimere una forza interiore.Mi piace anche come è scritto questo spettacolo, le storie sono interessanti con un sacco di dramma con la cosa Rose / Jake, (non vedo l'ora di vedere se Rose ritorna !!) e penso sia fantastico che Jake lasci i suoi amici Trixie e Spud nel suo segreto. Voglio dire, essere un drago è una buona cosa, giusto? L'animazione ha richiesto un po 'di tempo per abituarsi, oltre a Jake il drago, gli altri draghi sono disegnati male. Per quanto riguarda le chiacchiere gergali, mi è quasi piaciuto, in quanto si aggiunge alla commedia dei personaggi. Sono bambini, dopo tutto. Offro questo spettacolo a 8 perché per quanto bene sono scritte le storie, i concetti interessanti, i bravi attori e i personaggi abbastanza ben sviluppati. Perde i draghi mal disegnati che perde i 2 punti a 10, e sento che tutta la cosa da addestramento del drago dovrebbe comparire in qualche altro episodio. Voglio incontrare più draghi! Amo assolutamente questo spettacolo! Grandi personaggi, trama e tema! Da dove viene questo show arriva ogni giorno alle 5 del mattino, quindi lo registro ogni mattina. Jake Long è divertente mentre insegna una lezione; e ti fa apprezzare la famiglia che hai e con cui sei benedetto. Adoro gli amici di Jake, Trixie e Spud, e ovviamente il cane Fu. La sua famiglia sembra essere la famiglia media che alleva i loro figli per essere laboriosa, onesta e gentile. Sono entusiasta di ciò che accade durante il resto di questi episodi. Spero davvero che Disney continui a trasmettere questo telefilm dal momento che è tra i miei preferiti (tra cui: Danny Phantom, The Wild Thornberrys, Ben 10 e Avatar: The Last Airbender) Consiglio questo spettacolo a qualsiasi età. Ho diciotto anni e mi piace ancora questo cartone animato! In risposta alla risposta degli altri utenti è scritto ANIME ANIME !!!! E ADORO ANIME. American DRAGON è un perfetto esempio di un buon cartone animato di tipo anime americano. Alcune battute sono esilaranti come quando la fatina dei denti canta trova un posto felice e l'idea del buco del cane Fu di "biscut". gioco d'azzardo. La trama è buona, l'unica cosa che mi dà fastidio è la voce di Jake e il suo rap parla mi fa impazzire. Ed è meglio animato della maggior parte dei fumetti del canale Disney, lo sfondo è più dipinto, cercando di dargli una sorta di vecchio film Disney / anime. E le linee sono curve e le persone non hanno il dito a punta che odio come la maggior parte dei cartoni animati americani. Adoro questo spettacolo! Disney Channel va tutto bene, ma è un film per famiglie su un film di sedici anni, terribile e animato che mi imbarazza vedere, e non molto altro. ADJL oscilla! Certo, ha battute stupide, stereotipi e troppi slang falsi, ma quale spettacolo non ha almeno uno di quelli? Sono solo grato che questo spettacolo sia ancora lì, dopo il breve periodo di W.I.T.C.H. che adoravo. La trama parla di un adolescente ragazzo americano-asiatico a New York che può trasformarsi in un drago. Viene istruito sui suoi poteri dal vecchio nonno saggio- anche un drago- e Fu-Dog, un cane parlante di 6.000 anni che prepara pozioni e cattivi giochi di parole. Jake combatte mostri malvagi e combatte contro "Huntsclan", un gruppo di persone segrete di tipo ninja con fantastici bastoni che sputano energia verde e cacciano creature magiche. La Huntsgirl, l'assistente di Huntsmaster, la nemesi di Jake che vuole ucciderlo e diventare un membro Huntsclan in piena regola, è in realtà Rose, la bella ragazza a scuola con cui Jake ha una cotta. Rose / Huntsgirl ha una voglia / tatuaggio di drago sulla mano la cui coda si avvolge attorno al suo braccio, il che penso sia davvero bello. Sapevo che Rose era la Huntsgirl ancora prima di vedere il primo episodio, mentre andavo su Disney Channel.com e guardavo i video e le foto. Quante bionde con occhi azzurri con voci simili sono in giro? Se non fossero la stessa persona, gli animatori avrebbero dato loro capelli diversi o qualcosa del genere. Il fatto che Jake non si rendesse conto che è solo strano, ma è uno show televisivo. Alla fine della prima stagione, Jake e Rose hanno scoperto l'identità segreta dell'altro, e Rose scompare, con grande dispiacere di Jake. La seconda stagione, che è appena iniziata, riprende alcuni mesi dopo la fine della stagione 1, e c'è una nuova animazione. Ho sentimenti contrastanti riguardo alla nuova animazione: il cambiamento è buono, e mi piace come Jake si trasformi in un drago asiatico invece di un drago europeo, come in passato, ma i gemelli Oracle ora sono fraterni: Sarah è bionda è in un vestito rosa e Carra ha i capelli neri ed è goth, mentre prima erano entrambi red-head che sembravano simili. L'enorme cambiamento, nel mio libro, sono le uniformi di Huntsclan. Prima erano armature verde scuro e nere che si confondevano con le ombre, ma ora sono cose nere e marrone con un simbolo di ragno rosso sulle maschere, che le fa risaltare. Sembrano stupidi e strani. Le armi del personale con le risorse di energia verde sono più avanzate ma non così antiche. Sono più simili a tridenti con alcune incisioni intricate, non così buone. Lo so, lo so, amo troppo il Huntsclan, ma sono il tipo di persona che ama Serpeverde. Tutto sommato, adoro questo programma TV. Certo ha i suoi difetti, ma è il più vicino perfetto che puoi ottenere con l'idea e Disney. La magia e il mondo reale sono un grande elemento, e averlo su Disney è meraviglioso per un geek fantasy come me. Ehi, suono D & amp; D, quindi ADJL è grande. Guardalo e guarda cosa ne pensi. Ad essere onesti, quando la mia sorellina e io abbiamo visto per la prima volta le anteprime per American Dragon, non eravamo troppo eccitati. Il motivo per cui: le ultime due o tre serie animate della Disney non erano esattamente … buone. Per non dire altro. Lilo e Stitch e Brandy e Mr. Whiskers non ci hanno dato molte speranze sulla serie originale del canale Disney. Ma poco più di un mese fa mi sono rivolto a Disney Channel perché non c'era nient'altro. E ho visto parte di un episodio di American Dragon (Quello con il calice e il genio. Non ricordo il titolo) e ne sono rimasto incantato. Ha assolutamente scosso il mio mondo. Non sono stato così entusiasta di un cartone americano dai tempi di Teen Titans. Ho sempre amato la magia e amo l'idea che sia il mondo normale che quello magico coincidano l'uno con l'altro. E io amo i draghi. Mi scuotono le calze. Adoro l'atteggiamento di Jake e mi piace che si svolga a New York. Adoro la drammatica ironia all'inizio della serie con il rapporto in erba tra Rose e Jake, e ora non vedo l'ora di vedere cosa succede negli episodi di coppia tra loro due, da quando Jake sa che è lei. Il mio amore per questa serie si è diffuso ai bambini che faccio da babysitter, che non hanno il cavo, quindi a volte registro gli spettacoli per loro. Hanno visto quel nastro circa tre volte ora. Dalla scorsa settimana. Non sono sicuro di poter davvero catturare con le parole quanto sia fantastico questo spettacolo. Spero solo che continuino così. Per sempre.
Elaverb replied
370 weeks ago